martedì 21 luglio 2009

......Arrivederci!

Giunti ormai alla fine di questo percorso, tiriamo i remi in barca... Cosa possiamo affermare?......per qualcuno di noi l'obiettivo è stato raggiunto, per altri magari un po' meno, visto il numero esiguo di collaboratori e partecipanti attivi alle discussioni ed ai vari blog... Io ho creduto molto in questo progetto, ma sicuramente non sono riuscita ad esprimere largamente quelle che erano le mie idee.. ad ogni modo, spero di essere riuscita a lasciare una minima traccia della mia idea lavorativa e di vita stessa, perchè infondo in questo blog di questo volevo parlare, della vita stessa e del significato che ognuno di noi può dargli...è stato un piacere aprire la mia mente a nuove conoscenze al mondo dell'informatica ed alle idee dei miei colleghi....... Buone vacanze a tutti voi, sperando che questi lavori verranno ampliati anche in futuro!!!

Nessun commento:

Posta un commento